Canapa care


Le proprietà dei semi sono state riconosciute. Privi di THC, sono infatti ricchi di omega 6 ed omega 3.
I semi vengono usati in estetica e cosmetica in quanto aiutano a mantenere una pelle idratata e a prevenire l’acne. Inoltre rafforzano unghie e capelli, migliorando anche la robustezza e la lucidità del fusto di questi ultimi.

Sui capelli ha un’intensa attività ristrutturante e nutriente, ed è apprezzato anche come riequilibrante del cuoio capelluto in presenza di sebo in eccesso o di forfora, dermatiti, crosta lattea.
L’olio di canapa si può anche applicare direttamente sulla zona da trattare per ridurre i pruriti e le infiammazioni. Non è untuoso ed ha un rapido assorbimento.

Le vitamine B1 e B2 conferiscono morbidezza alla pelle e la proteggono dai radicali liberi e ne limitano il danno cellulare.
Per queste caratteristiche l’olio di canapa si sta affermando come il prodotto naturale più efficace per combattere il deterioramento e l’invecchiamento della pelle.
L’azione dell’olio di Canapa sulla pelle è estremamente indicata per pelli tendenti alla rugosità, alla secchezza, alla screpolatura.

 

       

 

NUOVO RISTRUTTURANTE SENZA RISCIACQUO

.